splash_guardigli.jpg

CFAPAZ: GRAN GALA' DI CHIUSURA CON PRANZO DIABOLIKO A CREMONA IL 1/7 PDF Stampa

diaaaabolik.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In occasione della chiusura della mostra dedicata ai cinquant'anni di Diabolik, allestita con successo in questi giorni a Cremona, il Centro Fumetto "Andrea Pazienza" in collaborazione con il Diabolik Club organizza un pranzo diaboliko presso la Trattoria Cerri, uno dei ristoranti più tipici della città lombarda.

Il menù sarà ghiotto e ampio con alcune pietanze preparate per l'occasione. Non mancherano le sorprese per i partecipanti. Oltre alla versione stampata del menù di sala, esclusivamente per i partecipanti all'occasione, è prevista anche la consegna di una versione speciale dell'albo "Uno Stradivari per Eva Kant" con una sovracopertina variant appositamente realizzata.

La quota di partecipazione è stata fissata in € 35,00, comprensivi di tutto, eventuali extra fuori menù esclusi. 

La Trattoria Cerri si trova in Piazza Giovanni XXIII, 1, la stessa in cui si tiene la mostra e dove ha sede il Centro Fumetto, e l'orario di ritrovo è fissato per le 12,30. Per chi fosse interessato, il Cfapaz offre anche una visita guidata gratuita alla mostra alle 11,30. 

La propria prenotazione potrà essere comunicata contattando il Centro Fumetto Andrea Pazienza tramite email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o il Diabolik Club: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Tel. 368/36.68.728. 

Lasciare i propri nominativi completi e i relativi recapiti telefonici. 

Se venite con neonati avvisate ugualmente della loro presenza, anche se ovviamente loro non pagheranno, noi dobbiamo calcolare il posto per ragioni di spazio. 

La Prenotazione deve essere effettuata rigorosamente entro MERCOLEDI’ 27 GIUGNO. 

E' possibile versare in anticipo la propria quota, versando € 36,00 (invece di 35,00, come diritto di prenotazione) sul conto corrente del Cfapaz ( IBAN: IT61 J076 0111 4000 0004 0518 235 intestato ad Associazione Centro Fumetto "Andrea Pazienza"), indicando come causale "pranzo diaboliko" e il numero di coperti prenotati. 

Nei prossimi giorni, maggiori dettagli sull'iniziativa.