splash_decarli.jpg

Laboratorio di Robotica PDF Stampa

Giochi e sfide di programmazione

Partirà sabato 19 novembre per 4 sabati consecutivi (ore 15-17.30) al Centro Fumetto il Corso di Robotica per bambini dagli 8 ai 12 anni.

 

volantinorobotica

Leggi tutto...
 
minuscolo Corsivo - Festival dell'editoria indipendente - Cr PDF Stampa

Si terrà a Cremona dal 10 al 13 novembre il festival dell'editoria indipendente realizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, Winter Beach, Centro Fumetto e Controtempo.

Ecco il programma del 12 e 13 novembre 2016

timelineformattata  

 

Leggi tutto...
 
Chiusura Cfapaz PDF Stampa

Il Centro Fumetto rimarrà chiuso Lunedì 31 Ottobre (trasferta Lucca) e Martedì 1 Novembre (festività). Come già comunicato, i corsi in queste date sono sospes.

 
Aperitivo creativo al CFAPAZ PDF Stampa

In occasione dell'ormai prossima spedizione per Lucca il Centro Fumetto si concede una serata per presentare e festeggire insieme l'uscita di 6 nuove pubblicazioni!

 

AperitivoCreativo26ottobrecandellabissa
Leggi tutto...
 
LUCCA FESTEGGIA I 50 ANNI DI FUMETTO E GIOCHI IN CITTA' PDF Stampa

Il Centro Fumetto “Andrea Pazienza” partecipa a Lucca Comics con due stand, due pullman, collaborazioni e presentazioni

 

luccacomicsandgames2016

 

Nozze d'oro per la città di Lucca con il gioco e il fumetto! Risale infatti al 1966 la prima edizione di Lucca Comics, che allora consisteva in un convegno per specialisti e collezionisti. Negli anni la manifestazione è cresciuta sino a diventare un gigante internazionale, con i suoi 400.000 visitatori. Il Centro Fumetto “Andrea Pazienza” partecipa a questa manifestazione da trent'anni, presentando le proprie attività e valorizzando decine e decine di autori emergenti.

Per questa edizione, che avrà luogo dal 28 ottobre al 1 Novembre, il Centro si presenterà con ben due stand! Il primo sarà, come sempre, nell'area editori e presenterà le produzioni più fumettistiche. Il secondo sarà invece posizionato per la prima volta nell'area Games e presenterà il nuovo gioco di carte Post Mortem, un incrocio fantasioso tra la briscola e Yu-Gi-Oh che sta riscuotendo parecchio interesse, anche da parte di alcuni editori.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 11 - 15 di 729