splash_misesti.jpg

Aperte le iscrizioni ai Corsi PDF Stampa

 

Numeroso il pubblico presente venerdì 16 settembre alla presentazione dei Corsi 2016-17 del Centro Fumetto.


Visi nuovi e bambini che hanno già frequentato i corsi gli anni scorsi hanno potuto ascoltare direttamente dagli insegnanti tutti presenti gli obiettivi e le modalità dei propri corsi e porre poi loro domande per conoscere meglio i corsi più adatti alle proprie aspettative.

Il Coordinatore del Centro Fumetto ha inoltre presentato le attività dell'Associazione sottolineando soprattutto la recente entrata della biblioteca nella Rete Bibliotecaria Cremonese e Bresciana e la conseguente possibilità del prestito interbibliotecario.

I corsi inizieranno nel mese di Ottobre/Novembre e presso il Centro Fumetto è possibile ritirare il programma dei corsi con l'elenco dettagliato delle attività previste insieme ai curricula degli insegnanti comprese le le modalità di iscrizione.

Il Centro Fumetto è aperto tutti i giorni dalle 16 alle 18.30 (mercoledì anche 10-12) per chiedere maggiori informazioni e per compilare le schede di preiscrizione.

Nel frattempo un importante appuntamento vedrà protagonisti alcuni autori del Centro Fumetto: Francesca Follini, Michele Nazarri, Ludovico Miragoli e Roberta Sacchi saranno presenti con le loro opere al Treviso Comic Book Festival in programma dal 22 al 25 Settembre a Treviso.

Il Centro Fumetto sta inoltre organizzando alcuni pullman per partecipare a Lucca Comics and Games (in programma dal 28 ottobre al 1 novembre) che daranno la possibilità per chi si prenota anche di avere un prezzo scontato sull'ingresso alla fiera. Appena possibile verranno comunicate date, prezzi e le modalità di iscrizione.