splash_spataro.jpg

CONCORSO PER LA MASCOTTE DI CREMONA RUGBY! PDF Stampa

IMG3153

 

L’A.S.D. Cremona Rugby, nell’ambito delle attività del Minirugby, ha deciso di voler rafforzare la propria immagine attraverso la creazione di una mascotte, che possa rappresentare i ragazzi delle squadre Under 6-8-10-12 ed interagire con il pubblico attraverso i canali social ed un apposito sito.

Proprio nel rispetto dell’idea di interazione, che si vuol creare tra pubblico e società, l’A.S.D. Cremona Rugby ha inoltre deciso di indire un concorso aperto a tutti. Chi fosse quindi interessato a partecipare e volesse presentare un suo disegno ed una sua idea, può ritirare presso il Centro Fumetto “Andrea Pazienza” in P.zza Giovanni XXIII, che con l’occasione ringraziamo per la disponibilità, il regolamento per la partecipazione. Regolamento che sarà disponibile da aprile e per tutta la durata del mese.

I selezionatori dei progetti che accederanno alla finale saranno proprio i ragazzi delle giovanili grigiorosse con i relativi allenatori. I disegni che arriveranno in finale verranno poi valutati da un’apposita giuria che decreterà il vincitore, e quindi la futura Mascotte del Minirugby cremonese, che verrà premiato la prima settimana di maggio.

Queste le parole del Presidente del Cremona Rugby, Andrea Poggi, che hanno accompagnato l’ideazione del progetto: “Sono entusiasta del progetto e ringrazio il Sig. Michele Ginevra, del Centro Fumetto “Andrea Pazienza”, che ha recepito il senso ed i valori di questa iniziativa. Questa Mascotte sarà il nostro punto di riferimento per tutte le attività del Minirugby ed una partenza per dei progetti di comunicazione sociale più ampi”.

Ufficio Stampa A.S.D. Cremona Rugby

 

Il Cfapaz sostiene volentieri questa iniziativa!

Ecco il regolamento completo per la partecipazione. Il modulo di iscrizione può essere ritirato o richiesto presso la nostra sede. Per ogni chiarimento siamo a disposizione.

Rimandiamo anche al sito di Cremona Rugby per ulteriori approfondimenti.

 

“DISEGNA LA NOSTRA MASCOTTE”

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE CONCORSO APERTO A TUTTI PER LA REALIZZAZIONE DELLA MASCOTTE DELLA ASD CREMONA RUGBY

 

1) Il concorso, bandito da ASD Cremona Rugby in collaborazione con il Centro Fumetto “Andrea Pazienza”, è aperto a tutti senza limite d'età.

2) Ogni concorrente partecipa con uno o più disegni realizzati con tecnica libera. Ogni disegno deve essere consegnato sia in versione cartacea (formato massimo A4) sia in versione file (formati jpg, tif o pdf). Se il concorrente propone più disegni, ognuno di questi andrà consegnata su un foglio o in un file separato. Esempio: il concorrente propone due disegni che dovranno quindi essere consegnati su due fogli e in due file separati.

3) Il disegno proposto deve avere le seguenti caratteristiche: - La mascotte deve appartenere al regno animale - La mascotte deve essere colorata con i colori della A.S.D. Cremona Rugby, cioè il grigio e il rosso - La mascotte deve avere con sé il classico pallone ovale che si usa nel gioco del rugby - La mascotte deve incarnare i valori della lealtà, del rispetto, della simpatia e del sano agonismo

4) La partecipazione al concorso è gratuita

5) Le opere in concorso vanno consegnate presso la sede del Centro Fumetto “Andrea Pazienza” (a Cremona, in Piazza Giovanni XXIII, 1) entro sabato 23 aprile 2016. Questi gli orari di apertura della sede: da lunedì a sabato 16:00 – 18:30. Il mercoledì anche 10:00 – 12:00. Le opere possono anche essere spedite per posta. Il plico deve pervenire entro la data sopra indicata.

6) Ogni concorrente deve accompagnare le tavole con il modulo di partecipazione correttamente compilato, che riporta tutti i dati anagrafici e la dichiarazione di paternità dell'opera e di accettare l’intero Regolamento. In particolare, i concorrenti autorizzano ASD Cremona Rugby ad utilizzare per sempre la mascotte vincitrice per tutti gli utilizzi connessi alle attività dell'Associazione, che diventerà quindi proprietaria in via esclusiva del disegno.

7) I lavori che non rientrano nei criteri stabiliti non partecipano all'assegnazione dei premi. Compatibilmente con le esigenze organizzative, il Centro Fumetto mostrerà tutte le opere partecipanti in occasione della premiazione.

8) L'autore del disegno vincitore riceverà un premio di € 250,00€. Gli autori dei disegni classificati ai primi posti riceveranno un gadget offerto da ASD Cremona Rugby. Tutti i partecipanti classificati riceveranno una pubblicazione a fumetti in regalo dal Centro Fumetto “Andrea Pazienza”

9) La premiazione avverrà sabato 7 maggio alle ore 17:00, presso la sede del Centro Fumetto “Andrea Pazienza”. Seguirà rinfresco.

10) I lavori saranno esaminati da una giuria composta da rappresentanti delle istituzioni locali, dell'ASD Crermona Rugby e del Centro Fumetto “Andrea Pazienza” e da un giornalista. Una prima pre selezione sarà svolta dagli atleti e dagli allenatori della categoria minirugby. Le decisioni della giuria sono insindacabili.

Cremona 1 aprile 2016

INFO Centro Fumetto "Andrea Pazienza", Piazza Giovanni XXIII, 1 - 26100 Cremona. tel. 0372/22207, Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Web: http://www.cfapaz.org - Opac biblioteca: http://opac-cfapaz.org - http://www.facebook.com/cfapaz - http://twitter.com/cfapaz