splash_rosset.jpg

WORKSHOP PER LE CORDE DELL'ANIMA PDF Stampa

 

logo2014NERO

 

Anche quest'anno il Cfapaz sarà protagonista di un evento nell'ambito del festival "Le Corde dell'Anima", il festival di letteratura e di musica giunto alla sua quarta edizione.


 

Jazz

 

Si chiamerà SATYRICORD e sarà un workshop libero più spazio espositivo a cura del Centro Fumetto "Andrea Pazienza". L'appuntamento è per sabato 31 maggio e domenica 1 giugno in Piazza della Pace.

In occasione del festival "Le Corde dell'Anima" (a questo link è disponibile il programma completo della manifestazione), i disegnatori del Cfapaz proporranno strips e opere di satira dedicate ai temi della manifestazione: la musica e le parole.

Assieme all'evento sarà inoltre allestita una personale dell'illustratrice Margherita Allegri, che animerà anche questo spazio.

Il workshop è aperto tutti ed ha l'obiettivo di produrre immediatamente brevi vignette e fumetti. Il laboratorio offrirà diverse attività, come la realizzazione di vignette per prime pagine, strisce da completare, giochi di parole da rendere graficamente e molto altro ancora... 

A tutti i partecipanti sarà donata una cartolina con una vignetta dell'autrice.

 

SATYRICORD

Sabato 31 maggio 16,30 – 19,00
Domenica 1 giugno 10,00 – 12,00 e 15,00 – 18,00
Piazza della Pace