splash_decarli.jpg

CFAPAZ: NON PARTECIPIAMO A CARTOOMICS PDF Stampa

 cartoomics_2.jpg

 

 

 

 

Dal 26 al 28 marzo 2010, si terrà a Milano, l'appuntamento con Cartoomics, il Salone del Fumetto, del Collezionismo, dei Cartoons e dei Videogames presso la Fiera Milano City. La rassegna è dedicata al fumetto, ai cartoons, al collezionismo ed ai videogiochi, con un grande richiamo di pubblico e appassionati. I collezionisti potranno trovare a Cartoomics tanti oggetti da raccogliere, come dischi, cd, tavole autentiche, schede telefoniche, sorpresine ed altro ancora. Completano il programma di Cartoomics mostre a tema e iniziative che vedranno protagonisti i personaggi dei fumetti, giochi di ruolo e giochi di carte, tornei e gare appassionanti, incontri con famosi disegnatori ed autori di fumetti.

Il Cfapaz non sarà presente a questa edizione della manifestazione, a causa degli alti costi da sostenere per partecipare e dei risultati tradizionalmente negativi conseguiti nelle passate edizioni. Inoltre, nel corso dell'ultima edizione si sono verificati episodi di disorganizzazione molto gravi, per cui si è deciso a maggior ragione di saltare il 2010, in attesa di verificare la qualità della nuova organizzazione.

In ogni caso rimane una manifestazione che riesce a combinare gioco, cosplay e collezionismo con buoni risultati commerciali per questi settori. 

Info:
dal 26-03-2010 al 28-03-2010
Presso Fiera Milano City
Indirizzo Via Plana 33, Milano
Città Milano
Prov. Milano - MI
http://www.cartoomics.it