splash_reviati.jpg

CREMONA 8-10/5. SIAMO ANCHE A PIM PUM PAM FESTIVAL CON UN TAVOLO INFORMATIVO PDF Stampa
pim_pum_pam_2009Il Festival musicale Pim Pum Pam, organizzato dal Servizio Politiche Giovanili del Comune di Cremona e dal suo attivissimo Centro Musica prevede un programma veramente articolato e di prestigio, con nomi noti come Morgan, Casino Royale e Spiller.

Ecco la presentazione dell'evento, al quale saremo presenti con un banchetto informativo.

Pianeta Giovani e Cantiere Sonoro 2009
presentano

PIM PUM PAM FESTIVAL 2009 prima edizione

7 - 10 maggio 2009
Cremona


Un nuovo ed inedito festival si inserisce nel calendario di eventi primaverili della città di Cremona. Grazie al lavoro dello staff del Centro Musica 'Il Cascinetto' del Servizio Politiche Giovanili del Comune di Cremona, che con il 2009 festeggia il decennale di Cantiere Sonoro, giunge a battesimo il Pim Pum Pam Festival, nuova manifestazione legata all' importante progetto regionale Pianeta Giovani - Creatività ed Opportunità.
Grazie ad un cartellone ricco ed importante ed alla diffusione degli appuntamenti in numerose location del centro storico, il festival si candida ampiamente a nuovo ed entusiasmante appuntamento culturale primaverile per la città di Cremona.
Da sotolineare la Zona Expò presso la Galleria XV Aprile, dove verranno ospitati spazi promozionali dedicati al mondo del volontariato, dei new media ed alla discografia indipendente.

Si potrà infatti avere maggiori informazioni riguardo: Politiche Giovanili del Comune di Cremona, Arci Nuova Associazione, Cremonapalloza, Ort, Winter Beach, Set, Servizio Civile Nazionale, C6tv, Marsiglia Records, Centro Fumetto "Andrea Pazienza", La Valigetta, Big Cream e molti altri!

Ma trovate tutto e di più cliccando sui link seguenti:

http://www.centromusicacremona.it
http://www.centromusicacremona.it/beta/index.php
http://www.mogulus.com/centromusicacremona

Centro Musica "Il Cascinetto"
Via Maffi 2/A, 26100 Cremona
Tel/Fax: +39 0372 435701
Web: www.centromusicacremona. it
Mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo