splash_misesti.jpg

A TREVISO PER FUMETTI IN TV! PREVISTO ANCHE UN NUOVO INCONTRO CON MANUEL DE CARLI PDF Stampa

fumetti_in_tv_logoIl prossimo week end saremo a Fumetti in Tv, l'ormai tradizionale manifestazione fieristica trevigiana che si caratterizza per una notevole apertura verso le realtà più innovative del fumetto italiano, documentata anche da numerose mostre e iniziative di livello crescente.

Il Cfapaz sarà presente in vari modi.

Innanzitutto con uno stand, dove sarà possibile tra l'altro sottoscrivere uno dei vari pacchetti abbonamento previsti per il 2008.

Non facciamo in tempo a partecipare con le novità in preparazione, praticamente per un pelo... Rimandiamo l'uscita degli Schizzo Presenta per il festival Komikazen di Ravenna e per Lucca (stiamo valutando se andare poi anche a Vercelli).

Ricordiamo inoltre che il Cfapaz ha ricevuto la nominatione per la categoria "Migliore realtà editoriale", assieme a Tunuè, 001 Edizioni, Comma 22, Nicola Pesce Editore e Canicola. Da notare che siamo la realtà più longeva del gruppo. In ogni caso già la nomination rappresenta una gratificazione per il nostro lavoro di promozione dei nuovi autori e di elaborazione critica.

Infine, non poteva mancare l'incontro con l'autore!
Protagonista sarà Manuel De Carli che quest'anno si è impegnato a fondo nella promozione del suo Schizzo Presenta "Intimo cucito".
Non mancate all'appuntamento, previsto per sabato 27 settembre, alle 17.30, presso la Camera di Commercio (che è anche sede della manifestazione).

Il programma completo è on line su: http://www.fumettintv.com